Yamamay, la collezione mare Estate 2016
Il nuovo catalogo di costumi da bagno Yamamay per l’Estate 2016 è finalmente arrivato: quante di voi sono curiose di conoscere le sorprese che Yamamay ha riservato per noi? L’attesa è finita! Scopriamole insieme!
Yamamay nella sua nuova collezione si è ispirata a fantasie tropicali ed etniche, in grado di conquistare ogni donna e di non restare “anonime” in spiaggia o a bordo piscina.
Tra i bikini di quest’estate firmati Yamamay troviamo quelli della linea basic, ovvero con fondo monocromatico ma anche un’ampia selezione di fantasie: fiori tropicali, code di pavone, strisce e dettagli colorati che rendono ogni donna “luminosa” anche in spiaggia.
La novità della stagione è rappresentata senza ombra di dubbio dagli slip a vita alta, da coordinare a triangoli da annodare come fasce o a reggiseni balconcino con le coppe preformate.
Da non perdere, inoltre, i nuovissimi trikini!
Inoltre, con l’arrivo dell’estate, Yamamay dà il via a una nuova campagna che unisce mare e musica: protagonista la Collezione Summer 2016 per uno spot televisivo e web che vuole cavalcare le classifiche musicali grazie alla Super Hit firmata da Robin Schulz & Richard Judge “Show me love”.
Un brano dal sapore estivo e dal ritmo giovane che si adatta perfettamente alle immagini Yamamay, che vuole far ballare il suo pubblico e animare il web con uno spot virale glamour e “dance”.