Yamamay, Carpisa e Jaked: il nuovo megastore a Torino Caselle
Martedì 20 dicembre, all’interno dell’Aeroporto di Torino-Caselle, nell’Area Partenze, il Gruppo Pianoforte Holding S.p.A. ha rafforzato la sua presenza con un nuovo mega store che include Yamamay (abbigliamento intimo e beachwear), Carpisa (borse, valigie e accessori), Jaked (abbigliamento sportivo tecnico e activewear).
Lo stile italiano, che contraddistingue i tre brand è riportato anche nei colori delle tre insegne che ricordano la bandiera italiana: verde (Carpisa) bianco (Jaked), rosso (Yamamay).
Lo store è costituito da un unico ambiente di 210 mq totali con tre grandi vetrine. Un’offerta ricchissima, dall’intimo, pigiameria e beachwear, alle borse e alla valigeria, passando per l’abbigliamento tecnico sportivo e gli accessori. Proposte per la donna, l’uomo e il bambino, che sapranno soddisfare ogni gusto e ogni necessità.
Il Gruppo Pianoforte Holding SpA è una compagnia italiana nata nel 2011 dalla fusione del Gruppo Inticom SpA, proprietario dei marchi Yamamay e Jaked, con KUVERA SpA, società a cui fa capo il brand Carpisa, appartenenti alle famiglie Cimmino e Carlino. La compagnia è stata creata per rafforzare lo sviluppo e la presenza sul mercato internazionale delle aziende che ne fanno parte, tra le maggiori nel nostro Paese.
La strategia commerciale vincente e la massiccia campagna di nuove aperture previste per i tre brand, infatti, incrementeranno il consolidamento del gruppo Pianoforte non solo in Italia ma soprattutto all’estero.