Rachel Mc Adams: un 2017 di amore e carriera
Ma ve la ricordate nei panni della bionda e perfida Regina George in Mean Girls? Sembra passato un secolo, eppure sono solo 12 gli anni che separano Rachel dal ruolo che le ha dato la notorietà. Oggi, la bella attrice canadese, ex promessa del pattinaggio di figura, è una vera e propria star nel suo campo, molto ricercata da registi e produttori di tutto il mondo.
Classe 1978, la splendida Rachel ha iniziato a recitare all’età di tredici anni, esibendosi a teatro in opere di William Shakespeare. In pochi ricordano che il suo debutto cinematografico si deve ad un film italiano, “My name is Tanino” di Paolo Virzì, nel 2002, in cui interpreta Sally, una ragazza americana che fa perdere la testa al protagonista Gaetano. La consacrazione arriva nel 2004, grazie al film “Le pagine della nostra vita”, sul cui set incontra anche il suo futuro fidanzato, Ryan Gosling.
Storia che appassiona tantissimo i fan e che li lascia a bocca aperta quando i due chiudono definitivamente nel 2007. Ma Rachel sembra avere un’attrazione particolare per i colleghi: e infatti ricade fra le braccia di Michael Sheen, prima, e di Taylor Kitsch, poi. Oggi questo capitolo sembra ormai definitivamente concluso, visto che il suo cuore batte completamente per il 36enne sceneggiatore americano Jamie Linden. I due sono stati spesso beccati a fare shopping preconvivenza. E per il lato carriera? Niente paura: potrete ammirare presto la bella attrice sul grande schermo nel film Doctor Strange, accanto al bravissimo BenedictCumberbatch, nei panni del chirurgo Christine Palmer