Gigi Hadid per Reebok
Gigi Hadid, icona di stile, super modella e celebre trendsetter, è il nuovo volto della campagna Reebok#PerfectNever. Il mood della campagna celebra l’imperfezione come vera bellezza. La perfezione è noiosa. Chi è perfetto non cambia, non migliora, non si mette in gioco. Un concetto in linea con il messaggio di Reebok, basato sul miglioramento continuo di sè.
Gigi Hadid e Reebok incoraggiano ogni donna a praticare fitness per liberarsi dalla negatività che le circondano, esaltandone i benefici per quanto riguarda la dimensione sociale, fisica e mentale di ogni individuo. E’ grazie al fitness che Gigi ha trovato il suo equilibrio e energia positiva: “L’allenamento non è solo fisico per me. E’ anche mentale. Mi aiuta ad allontanare tutta la confusione che ho in testa, E’ l’unico momento di pace per la mia mente”.
Corinna Werkle, Business Unit Training Generale Manager Reebok, afferma: “Gigi sta rivoluzionando lo stile contemporaneo: grazie alla sua capacità innata di unire fashion e fitness, è diventata ormai un modello per le persone in tutto il mondo. Un’icona fashion che non ha paura di sfidare i preconcetti e mostrarsi diversa. La collaborazione con Reebok permetterà a Gigi di mandare un messaggio chiaro a tutte le donne, incoraggiandole ad esprimere la propria personalità e stile originale, valorizzando così la propria unicità”