Chiara Ferragni si trasforma in Barbie
“I’m a Barbie girl”: questo l’annuncio di Chiara Ferragni, la fashion blogger più famosa del mondo, sulla sua pagina Instagram. Più di 103.900 like sulla foto pubblicata e quasi 1600 commenti da parte dei suoi followers che si sono complimentati con la 29enne star del web che conta, solo sulla sua pagina Instagram, oltre 6 milioni di seguaci.
“I miei sogni di bambina diventano realtà! – ha scritto la blogger di ‘The Blonde Salad’ – Hanno realizzato una Barbie per me ed è venuta a trovarmi nella mia casa di Beverly Hills”. Chiara Ferragni è diventata la regina indiscussa del web grazie ad intuito, bellezza e determinazione. Il sito theblondesalad.com, fondato nel 2009 da Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli (suo ex fidanzato ed oggi socio di affari) è uno dei più cliccati dalle ragazzine di tutto il mondo che cercano ispirazione per i loro look e per scopire cosa è di tendenza oggi. Il blog è stato da poco rinnovato arric-chendosi di una sezione e-commerce, con 40 marchi di moda, alcuni già molto noti, altri invece emergenti: Philosophy di Lorenzo Serafini, Erika Cavallini, Samsonite, Giannico, N°21 e Paula Cademartori.
Anche la veste grafica del sito si rinnova: dalle sezioni, ai vi-deo, alle foto. Per la prima volta poi non sarà solo la Ferragni a comparire negli scatti, ma anche modelle selezionatissime fotografate tra Milano e Los Angeles. Volete vedere che The Blondie Salad diventerà un vero e proprio magazine?