Mirabilandia by Night: tutti gli eventi delle sere d’estate
Il divertimento a Mirabilandia è letteralmente sotto le stelle. Per la stagione estiva e in occasione dell’orario di chiusura esteso fino alle ore 23:00, Mirabilandia propone tre coinvolgenti spettacoli pensati per le esigenze e i gusti di tutte le famiglie.
Si parte dal titolo più atteso: “Le Nuove Avventure di Peter Pan”. Il live show firmato Les Farfadais, tratto dall’omonima serie animata in onda su DeAKids e già vincitore dei Parks Mania Awards 2015, torna nelle sere d’estate in nuova spettacolare versione.
Luci, scenografie e incredibili acrobazie, ma anche un rinnovato set “a pelo d’acqua”. Dalla stagione 2016, infatti, lo spettacolo prende vita nel lago centrale di Mirabilandia che, grazie alla presenza di un vero galeone in legno a due alberi, rende lo show ancora più magico.
La classica favola, raccontata attraverso la storia di Peter Pan, un bambino che vola e vive un universo di avventure sull’isola che non c’è, e diCapitano Uncino l’antagonista per eccellenza, riuscirà così a coinvolgere e meravigliare il pubblico di Mirabilandia.
Al calar del sole, anche gli amanti del brivido e dell’adrenalina potranno rimanere a bocca aperta: lo stunt show “Grosso guaio a Stunt City” sarà interpretato nella versione serale. Lo spettacolo, realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel e coordinato dallo stuntman professionista Marco Giony, mette in scena il giro della morte più alto del mondo mai eseguito in un parco divertimenti. Nella versione serale sarà arricchito di incredibili giochi di luci.
Novità assoluta del 2016 è lo show “The Hip Hoppers“. A ritmo di musica, una compagnia di ballo sarà pronta ad intrattenere gli spettatori. Balli, freestyle, evoluzioni e coreografie faranno emozionare tutti i b-boy e le fly-girls di Mirabilandia.
Fino al 28 agosto, Mirabilandia apre le proprie porte anche la sera: l’orario di chiusura del parco sarà alle ore 23:00. Il prezzo del biglietto con ingresso a partire dalle 18:00 è di 14,90€.