SOS scottature: la linea doposole Defence Sun di BioNike
L’Italia è il paese del mare, delle spiagge dorate e del sole. Forse è per questo motivo che ci rifiutiamo di credere che stendersi per ore sulla brandina facendo virare la nostra carnagione dal bianco pallido al color caramello, sia tanto soddisfacente quanto potenzialmente rischioso.
Spesso non ci spingiamo oltre al cospargerci distrattamente di crema sotto l’ombrellone, senza badare al fatto che l’azione del sole non cessa una volta tornati comodamente a casa… I raggi ultravioletti (UV) continuano a danneggiare le nostre cellule ancora per qualche ora. Una possibile prevenzione di questi danni “tardivi” può venire da un terzo fondamentale step di protezione: prima, durante e dopo l’esposizione al sole. Per proteggere la pelle dai danni successivi all’esposizione al sole, Defence Sun prevede formule doposole di ultima generazione: arricchite con l’esclusivo PROREPAIR COMPLEX che promuove i meccanismi naturali di riparazione biologica della cute, queste offrono una protezione continua anche dopo il tramonto. Pensate per pelli sensibili di tutte le età.
Basato sugli studi più recenti in tema di fotodermatologia, PROREPAIR COMPLEX offre la massima efficacia protettiva senza rinunciare alla massima piacevolezza cosmetica: texture ultraleggere che non ungono e non appiccicano, facili da spalmare e confortevoli; Nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine.
I Doposole BioNike fanno parte della linea Defence Sun, un’ampia gamma di solari che risponde alle più svariate esigenze della pelle sensibile: contrasta i danni a breve termine ( causati dai raggi UV e UVB ), i radicali liberi ( generati da IR ) e i danni biologici a lungo termine, fornendo una tripla fotoprotezione, efficace ed ininterrotta.