Primavera: tempo di pulizia del viso
La primavera é oramai alle porte. Una buona abitudine è quella di accogliere la bella stagione con una pelle pulita e pura, per far risplendere il proprio viso di luce, bellezza e giovinezza. Una soluzione molto efficace riguardante la detersione e i trattamenti viso ci viene presentata da La Biosthetique.
Méthode Régénérante contribuisce a correggere le cause delle capacità rigenerative rallentate della pelle, il cosiddetto Retard–Aging, in maniera naturale. Gli aminoacidi a largo spettro, simili alla pelle e componenti principali delle cellule epidermiche, attivano l’energia di queste ultime, ne migliorano le proprietà rigenerative e ne prolungano la longevità. L’ossigenazione della pelle migliora e, a sua volta, ne stimola la microcircolazione. La pelle appare luminosa, più soda, più compatta, semplicemente più giovane. É inoltre visibile una riduzione delle rughe.
Vediamo insieme i due nuovi prodotti della linea Méthode Régénérante di La Biosthetique.
CLAIR DE TEINT JEUNESSE
Il latte detergente ricco, delicato e idratante pulisce in profondità la pelle, mantenendone inalterato l‘equilibrio biologico e senza seccarla. Lascia una meravigliosa sensazione di vellutata morbidezza. Per la detersione quotidiana, distribuire il latte su viso, collo e décolleté. Rimuovere con acqua calda.
VISALIX JEUNESSE
Idro–essenza rinfrescante, con un effetto lisciante sulla pelle, da stendere dopo la detersione. Un complesso idratante particolarmente efficace a
base di grano penetra in profondità garantendo, così, un approvvigionamento di idratazione a lungo termine sia negli strati superficiali che in
quelli profondi della pelle. Un estratto della liquirizia ha un effetto lenitivo e rinforza il sistema immunitario naturale della pelle. Stendere Visalix Jeunesse su viso, collo e décolleté dopo la detersione. Quando la pelle è ancora umida, massaggiarvi la crema trattante abituale.