Piedi nudi? fatti trovare pronta!
Sole e poi la pioggia, sole e poi la pioggia… la bella stagione sembra non arrivare mai! Poi, però, quando meno ce lo aspettiamo, esplode il caldo, leviamo collant e stivali e… i sandali ci guardano dalla loro bella scatola, ma no. Così non si può certo: pelle secca, talloni screpolati, duroni… non basta una passata di smalto per darci un tono.
Hydro Repairing è il prodotto firmato Mavala che fin dalla prima applicazione ci regala una pelle morbida e idratata, facendoci recuperare in pochi giorni tutte le coccole che questo inverno per pigrizia abbiamo negato ai nostri piedi. L’urea contenuta nella sua formula (presente al 25%) sviluppa un effetto emolliente e contribuisce a eliminare le cellule morte, apportando la corretta idratazione e creando una pellicola protettiva che nutre la pelle dei piedi ammorbidendola e levigandola. L’estratto di polpa di albicocca esfolia e favorisce il rinnovamento cellulare.
Grazie alla formula esclusiva particolarmente ricca, dona elasticità e morbidezza, permettendo di ritrovare così comfort e bellezza. L’urea, contenuta in concentrazione al 25%, esfolia e idrata, mentre l’estratto di polpa d’albicocca, ricco di provitamina A, nutre la pelle secca, irritata e danneggiata e favorisce il rinnovamento cellulare. Lo speciale complesso di Hydro-regolazione, composto da agenti emollienti e umettanti, forma una pellicola protettiva che idrata e leviga la pelle ruvida; il mentolo dona freschezza e sollievo.
Modo d’uso: può essere utilizzato quotidianamente con un massaggio fino a completo assorbimento, oppure come impacco, se lasciato agire tutta la notte, indossando calze di cotone.