Inglot Cosmetics: ad ogni donna il suo rosso perfetto
Nulla è più sensuale di un rossetto rosso. Da sempre irrinunciabile alleato delle donne, il rossetto rosso è una vera e propria forma di comunicazione capace di parlare di attrazione, rivelare passione ma anche esprimere romanticismo. Affinché, però, ogni donna possa raccontarsi al meglio è fondamentale che scelga il suo rosso perfetto.
Le tonalità di rosso, infatti, sono molteplici – infinite cromie fatte di toni e sottotoni – da scegliersi con cura, onde evitare l’effetto indesiderato: da arma di seduzione a strumento rivelatore di piccoli difetti. Nasce così la selezione di Inglot Cosmetics, brand polacco di make-up professionale, che, per l’inverno 2017, propone tre nuance di rosso da scegliere in base alla carnagione: chiara, olivastra o scura.
- Il LIPSTICK MATTE N° 429 saprà esaltare la bellezza della donna bionda con la pelle chiara. Questo rosso freddo dalle sfumature magenta, infatti, si fonderà perfettamente con i toni del suo viso.
- Per una donna mediterranea e dalla carnagione olivastra, invece, la scelta ideale è il LIPSTICK MATTE N°408: rosso lievemente aranciato, creerà un’immediata armonia cromatica con il fenotipo mediterraneo.
- L’arma segreta per la donna dalla carnagione scura è HD LIP TINT MATTE N°12, il suo rosso intenso e dai toni neutri e’ praticamente perfetto con ogni tipo d’incarnato ed ideale per sottolineare l’intensa femminilita’ del fenotipo scuro.
PREZZI AL PUBBLICO
LIPSTICK MATTE: euro 17,00
HD LIP TINT MATTE: euro 18,00