Beauty Routine Pupa Milano: i nuovi prodotti
Pupa amplia e completa la sua linea di Detersione Viso, per una pulizia della pelle ancora più profonda. Rimuovono il make-up e le impurità del viso nel rispetto assoluto dell’epidermide. La detersione è una delle tappe fondamentali per aiutare a mantenere la pelle sana e per rallentarne l’invecchiamento.
NOVITA’ 2016: ESFOLIAZIONE SCRUB ESFOLIANTE DELICATO Viso e collo
Rimuove a fondo le impurità ed esfolia lo strato superficiale della pelle eliminando le cellule morte grazie alle proprietà leviganti della Pomice Naturale in granuli, che svolge un’immediata azione esfoliante. Effetto modulabile grazie all’intensità del massaggio.
Arricchito con: Argilla Bianca che, grazie alla presenza di silice, magnesio, ferro e calcio ha proprietà remineralizzanti. Svolge anche azione detossinante per la sua capacità di catturare sostanze “dannose” per la pelle. Estratto di Limone, lascia la pelle perfettamente morbida e levigata. La presenza di AHA conferisce proprietà esfolianti. Stimola il turnover cellulare, migliorando il turgore e l’elasticità della pelle. Modo d’uso: applicare il prodotto sul viso inumidito e massaggiare evitando l’area del contorno occhi. Sciacquare con abbondante acqua o con l’aiuto di un panno umido. Applicare il consueto trattamento idratante.
PANNO DETERGENTE PERFEZIONATORE Viso, collo e labbra
Completa la detersione quotidiana del viso eliminando impurità, residui di trattamento e di make-up. Assicura una pulizia della pelle ottimale anche a chi non applica make-up. Ideale per eliminare maschere e scrub da risciacquo. Utilizzato al mattino rimuove il sebo e i residui di trattamento. La sera, passato sul viso dopo lo strucco, elimina le ultime tracce di make-up per una perfetta pulizia della pelle. Può essere utilizzato da solo per eliminare un trucco leggero. Modo d’uso: inumidire il panno e passarlo su viso e collo. Lavare il panno dopo l’uso con sapone neutro, risciacquare, piegare e lasciare asciugare. Può essere messo in lavatrice a 40°C. Si irrigidisce asciugandosi e ritrova la sua morbidezza quando lo si inumidisce.