La nuova gamma di bagnodoccia Neutro Roberts
Neutro Roberts in questo 2016 si è rinnovato attraverso il design di un nuovo logo che richiama con eleganza le origini farmaceutiche del marchio Roberts nato a Firenze nel 1904 con l’invenzione di una saponetta rivoluzionaria nella sua semplicità.
Riaffiora così, nel packaging di tutte le linee attuali, il DNA di Neutro Roberts, a significare quanto lo studio scientifico di formulazioni efficaci sia alla base di quella delicatezza che tutti conosciamo e apprezziamo.
Una gamma di Bagnodoccia dal nuovo look!
Coerentemente con una vocazione alla chiarezza e con l’italianità del marchio, Neutro Roberts decide oggi di dare un nuovo look anche alle sue linee di Bagnodoccia.
Non è solo una questione di immagine ma una precisa volontà di rispondere, ancora una volta, alle esigenze dei consumatori, spesso disorientati dal moltiplicarsi di offerte dalle caratteristiche e dai nomi poco chiari.
Neutro Roberts riscrive in italiano le promesse e le proprietà di tutta la linea di Bagnodoccia: impossibile non trovare immediatamente la formulazione più adatta alle proprie esigenze. Tutto più semplice, più naturale.
I Bagnodoccia Neutro Roberts sono delicati ed efficaci perchè formulati nel rispetto della pelle e arricchiti con ingredienti di origine naturale.