Giusy Buscemi: il segreto della sua bellezza? È Swisse
Swisse, sin dal lancio in Italia, ha voluto nel suo team di ambassador Giusy Buscemi, giovane e bellissima attrice di grande talento. La stampa e i settimanali l’hanno recentemente definita “il nuovo volto rivelazione della fiction italiana”: la bellissima attrice, ambassador Swisse, è stata ospite a Sanremo in occasione della promozione della fiction RAI “C’era una volta Studio1”.
“Sono molto attenta alla cura della mia bellezza: le mie unghie, della mia pelle e dei miei capelli spessissimo sia sui set televisivi sia sui set fotografici sono in primo piano – racconta Giusy Buscemi – Swisse Capelli Pelle Unghie mi aiuta “da dentro” a curare il loro benessere e integrare con nutrienti e formulazioni dedicate”.
Giusy da sempre conduce uno stile di vita sano e orientato al benessere, e con dedizione dà il meglio di sé in tutte le attività che intraprende nel suo quotidiano, dal lavoro alla vita privata.
Il suo obiettivo, infatti, è formarsi professionalmente, imparare giorno dopo giorno facendo tesoro di tutte le esperienze, e non accontentarsi mai della strada più semplice per evitare le difficoltà.
SWISSE CAPELLI PELLE UNGHIE
Swisse Capelli Pelle Unghie è un integratore alimentare che combina vitamine, minerali ed estratti di erbe naturali, prendendosi cura dei 3 componenti della bellezza di una donna: capelli, pelle e unghie.
Contiene:
· Biotina (Vitamina B7) e Zinco, per il mantenimento di capelli e pelle sani. Lo zinco contribuisce anche al mantenimento di unghie sane
· Vitamina C, che contribuisce alla formazione di collagene per la normale funzione della pelle
· Vitamina C e Zinco contribuiscono anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo
· Ferro, che interviene nel processo di divisione delle cellule
· Cardo Mariano, un’importante fonte di antiossidanti
Disponibile in compresse, da assumere 1 volta al giorno, durante o subito dopo i pasti.
Prezzo raccomandato: confezione 60 compresse: 29,90 euro*
*il prezzo finale al pubblico è a totale discrezione del farmacista