Clarins: le creme mani profumate in edizione limitata!
Novità in casa Clarins: arrivano le creme mani profumate, ma solo in edizione limitata! Curiose di scoprire di più?
Da sempre Clarins rivolge grande attenzione a comfort, bellezza e giovinezza delle mani, costantemente esposte ad aggressioni esterne e invecchiamento. Prodotto cult da oltre 30 anni, Crème Jeunesse des Mains è un trattamento completo, di straordinaria efficacia per nutrire, levigare, rigenerare e rendere più belle mani e unghie.
Oggi Clarins propone una collezione di 3 edizioni limitate, 3 sottili sentori mixati alla mitica formula di Crème Jeunesse des Mains: foglia d’arancio, foglia di tè bianco e foglia di fico. Tre profumi accuratamente selezionati, estratti da foglie che infondono tocco naturale al cuore delle creme con verdi note.
Vediamole tutte!
- Foglia d’arancio – Chiamate “mele d’oro” nella mitologia greca, le arance sono simbolo di ricchezza e fertilità. Il profumo soave e delizioso della foglia d’arancio è noto per le proprietà rilassanti.
- Foglia di tè bianco – Vellutata e preziosa, la foglia di tè bianco è di rara purezza. Il profumo regala alla crema freschezza e delicatezza.
- Foglia di fico – Evocando il sole del Mediterraneo, la foglia di fico è l’espressione olfattiva dell’albero verdeggiante in piena estate. Il profumo vibrante ne ricorda l’ombra fresca e boisé