Clarins e Feed: la nuova bag che fa del bene al mondo!
Dal 2013, Clarins condivide il proprio impegno al fianco di FEED, anche in Italia. Per il quarto anno consecutivo, una proposta “Feed 10”: una nuova shopping bag, piena di coccole per nutrire la propria bellezza e, al contempo, i bambini dei paesi più poveri. Una limited edition da non perdere, presente da Ottobre, in esclusiva, nelle Boutique Clarins chez Coin e La Rinascente.
Alla luce di valori umanitari e responsabili comuni, dal 2011 Clarins lotta al fianco di FEED Project – Associazione fondata da Lauren Bush Lauren nel 2007 – contro la malnutrizione nel mondo. Una partnership che ha permesso di distribuire oltre 10 milioni di pasti a bambini scolarizzati e che, anno dopo anno, si intensifica estendendosi a nuovi Paesi: oltre 40 quelli coinvolti nel 2016… tra cui l’Italia per il quarto anno consecutivo. Dopo il successo degli accessori beauté FEED&Clarins degli scorsi anni, è in arrivo, a Ottobre, la nuova shopping bag “FEED 10”: un pieno di coccole per sé e per i bambini più poveri nel mondo.
Ovvero: ogni acquisto permetterà di distribuire loro 10 pasti, come indica la scritta “FEED 10” sulla borsa. Al suo interno, 4 must-have trattamento & maquillage Clarins: accanto a Crème Désaltérante nel formato vendita da 30 ml, le taglie prova di Crème Jeunesse des Mains, Lift-Affine Visage e Eclat Minute Embellisseur Lèvres. Un accessorio beauté e… di “contenuto” che può rivivere e raccontare questa partnership di cuore.