Ritrovare la forma con i centrifugati: 3 ricette top!
Care lettrici, l’estate ormai è arrivata e, a meno che non abbiate iniziato da tempo a lavorare sul vostro corpo in vista della prova costume, il tempo per tornare in forma adesso stringe davvero. Oggi vi proponiamo tre ricette di centrifugati che servono a depurare il nostro organismo e snellire il nostro corpo.
Il primo centrifugato che vi consigliamo è un classico: pera e mela. E’ tra i centrifugati più dissetanti e realizzarlo è un gioco da ragazzi: basta mettere nella centrifuga due mele e e due pere mature e aggiungere un cucchiaino di succo di limone. Ovviamente, se il vostro obiettivo è quello di perdere un po’ di peso, niente zucchero: la pera e la mela sono abbastanza dolci!
Passiamo al secondo: centrifugato di pompelmo, cetriolo e menta: ottimo da bere quando fa troppo caldo grazie al sapore rinfrescante della menta. Come si fa? Si mette nella centrifuga la polpa di mezzo pompelmo con un cetriolo e cinque foglie di menta fresca. Ottimo per chi vuole combattere la cellulite grazie alla sua azione drenante!
Infine, il terzo centrifugato da provare per chi vuole ritrovare la forma fisica è quello di ananas, mela e sedano: rinfrescante e depurativo. Si mettono due fette di ananas fresco nella centrifuga, insieme a due gambi di sedano e una mela.
Qual è il tuo preferito?