Arrivano le maschere viso monouso di Pupa
È ormai risaputo che le donne orientali, e in particolare le coreane, nutrono particolare interesse e passione per tutto ciò che riguarda la bellezza e la cura della pelle. Da vere beauty addicted, infatti, le coreane utilizzano tantissimi prodotti per la loro beauty routine quotidiana, ed è proprio dalla Corea che riceviamo continuamente nuove tendenze in ambito di bellezza.
Un particolare trend emergente sta spopolando ultimamente anche in occidente: le Maschere Viso monouso, pratiche da usare, veloci, ma soprattutto efficaci! Un fenomeno che ha raggiunto e si è ampiamente diffuso anche sul web e sui social, raccontato da personaggi più o meno famosi come un vero proprio step di bellezza indispensabile ed irrinunciabile.
Pupa ha quindi lanciato una nuova linea di MASCHERE MONODOSE VISO in tessuto: si tratta di 5 diverse maschere monodose che vanno a soddisfare cinque diverse esigenze della pelle, ovvero idratare, opacizzare, rassodare, illuminare e detossificare.
Le Maschere Monodose Pupa sono realizzate con un sottile tessuto imbevuto di trattamento intensivo, che aderisce perfettamente al viso come una seconda pelle. Si tratta quindi di trattamenti che agiscono per un’azione intensiva e un risultato immediato.