Angel Étoile des Rêves: il Natale di Mugler
Angel Étoile des Rêves è una reinterpretazione notturna di Angel, la mitica fragranza Mugler, tenera, gourmande e ammaliante: una versione delicata, setosa e avvolgente, per cullare la donna che la indossa con i suoi sensuali effluvi fino all’alba. Il sillage goloso e passionale di Angel Étoile des Rêves si fa più tenero: muschi bianchi danno vita a un’atmosfera cocoon, regalando una sensazione di comfort, un abbraccio in un plaid di cachemire, prima di addormentarsi.
La facette voluttuosa di Angel si fa, invece, più persistente aleggiando delicatamente nell’aria per tutta la notte. Veste la donna che lo indossa con velo di sensualità, sfiorando delicatamente la pelle come accarezzata da un lenzuolo di seta. Per entrare in un mondo dei sogni stellato, vaporizzare generosamente Angel Étoile des Rêves su pelle, lenzuola e camicia da notte o pigiama. Il bellissimo flacone sferico è impreziosito da un vaporisateur à poire stile boudoir, che rende ancora più unico e speciale il gesto della profumazione.
ANGEL ÉTOILE DES RÊVES, BOUGIE PARFUMÉE
Un ultimo tocco alla notte profumata: una candela con i sentori di Angel per conferire alla camera un delizioso tocco boudoir. Diffondendo una luce intima e un vortice di emozioni golose, sensuali e glamour, rende la notte incantata, immergendo in un’atmosfera cocoon di dolcezza regressiva. Il design a forma di stella, simbolo positivo e universale di Angel, arreda il mobile da toeletta o il comodino. Non resta altro che spegnere la candela prima di addormentarsi e… trascorrere una notte meravigliosa