Novità INGLOT COSMETICS: Correttori Camouflage Freedom System
Arrossamenti cutanei, discromie, piccole cicatrici e macchie scure sono solo alcune della imperfezioni che possono rendere l’incarnato non uniforme. Per minimizzare questi difetti, senza cadere nel classico effetto “cerone”, è indispensabile individuare il giusto correttore, capace di coprire efficacemente senza appesantire la grana della pelle.
Nel 2017, per rispondere a queste esigenze, Inglot Cosmetics, brand polacco di make-up professionale, arricchisce la propria gamma di correttori effetto camouflage con nuove tonalità.
Creati appositamente per correggere le imperfezioni e le irregolarità dell’epidermide, i Correttori Camouflage Freedom System sono specifici per esaltare l’incarnato e non vanno applicati nella zona perioculare. Disponibili in un’ampia gamma di colori, con tonalità specifiche per rendere il finish del make-up impeccabile.
UN CORRETTORE PER OGNI IMPERFEZIONE
La tonalità 101 (giallo) è in grado di neutralizzare i rossori della pelle, coprire le discromie blu e viola sulle pelli medie.
La tonalità 102 (verde) maschera i capillari rotti e neutralizza i rossori sulle pelli da chiare a medie.
Per le donne che hanno sul proprio volto discromie su base blu sono indicate le tonalità 103, 122 e 123 (pesca), che schiariscono, nel contempo, anche la pelle.
Inglot ha pensato anche alle donne con carnagioni asiatiche e scure per le quali è stata formulata la tonalità 104 (rosso), capace di cancellare le occhiaie, e la tonalità 105 (arancio) che nasconde macchie scure e forti discolorazioni.
PREZZO AL PUBBLICO:
Palette Freedom System (10 cialde): 16,00 euro
Cialde Correttori Camouflage Freedom System: 9,00 euro cad.