Angel Eau Sucrée: la nuova fragranza Edizione Limitata 2017
Angel Eau Sucrée: la nuova fragranza Edizione Limitata 2017
Appetitosa, addictive, assolutamente desiderabile, è un’associazione di ingredienti che provocano sensazioni contrastanti, con una profusione di effetti gustativi che fanno eco tra loro: freddo e caldo, acidulo e zuccherato, croccante e fondente, freschezza e sensualità.
Poiché l’appetito vien… profumandosi, Angel Eau Sucrée conduce in un percorso iniziatico nell’universo della golosità, attorno a 3 accordi deliziosi…
Delizia acidula di un sorbetto ai frutti rossi
Il gusto frizzante e vellutato di un delizioso sorbetto ai frutti rossi, succosi e maturati al sole, stuzzica i sensi. Un sogno di freschezza ghiacciata da gustare senza moderazione.
Delizia zuccherina di una meringa caramellata
La nuova golosità di Angel: un piacere zuccherato, croccante e allo stesso tempo vaporoso, per il massimo della golosità. Un invito a soccombere alla gustosa tentazione di questo accordo meringa caramellata.
Delizia voluttuosa di patchouli e vaniglia
La trasposizione profumata della voluttà. L’evocazione di una femminilità estrema, glamour, ammaliante e seducente, «l’essenza della donna» secondo Mugler. Questo accordo orientale e sensuale firma l’identità del sillage di Angel, associando la nobiltà boisé del patchouli alla dolcezza rotonda della vaniglia.
Un’Eau de Toilette “fruttata-golosa” firmata dal parfumeur Dorothée PIOT.