Il San Valentino di Pupa
A San Valentino la nostra Principupa troverà il Principe azzurro che ha sempre desiderato… Come? Baciando ovviamente un bel…Ranocchio! La storia d’amore più bella è firmata Pupa THIS IS A LOVE STORY!
Ed ecco il Principe Ranocchio! La fiaba racconta che un bellissimo principe viene trasformato da un malvagio incantesimo in un buffo ranocchio, ed è in attesa di ricevere il magico bacio dalla sua amata principessa. Pupa lo interpreta in chiave ironica, attraverso forme semplici e tondeggianti, mantenendo la principesca nobiltà del suo personaggio attraverso una preziosa corona, che, come per magia, si trasforma in un praticissimo applicatore labbra.
Contiene: per il viso: 2 blush in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 terra compatta; per gli occhi: 1 primer, 6 ombretti compatti, 2 applicatori; per le labbra: 3 gloss, 4 lip cream, 1 lip balm, 1 applicatore labbra
Make-up tips
Viso: utilizzare il correttore per correggere occhiaie o imperfezioni della pelle. Applica la terra sugli zigomi e sul contorno del viso per sottolinearne i tratti. Preleva una piccola quantità della tonalità di blush preferita con la punta delle dita e sfuma picchiettando sugli zigomi. Utilizza l’all over per creare dei punti luce su zigomi, dorso del naso, arco di cupido e décolleté. Occhi: applica il primer e poi l’ombretto più chiaro vicino al condotto lacrimale e sotto l’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Utilizza le tonalità intermedie sulla palpebra mobile. Intensifica la coda dell’occhio con il tono più scuro per allungare otticamente lo sguardo. Labbra: applica il lip balm per avere labbra perfettamente morbide e idratate. Utilizza invece il rossetto su tutte le labbra per un colore pieno e il gloss solo nel centro per un effetto volume 3D.
Ed ecco Principupa, la bellissima principessa di Pupa in attesa del suo principe azzurro. Ironica e sognante, moderna e maliziosa, non perde il suo allure di femminilità, sottolineato da dettagli di ciglia e labbra, simboli indiscussi di seduzione. Ed è proprio attraverso le labbra di questa principessa che si svela la magia del bacio. E come per ogni principessa che si rispetta, la corona non poteva mancare!
Contiene: per il viso: 1 blush in crema, 2 all over, 2 correttori, 1 cipria, 1 terra; per gli occhi: 2 primer, 8 ombretti compatti, 1 matita occhi, 2 applicatori; per le labbra: 5 gloss, 5 lip cream, 1 lip balm
Make-up tips
Viso: utilizza il correttore per correggere occhiaie e imperfezioni della pelle, fissa poi con la cipria. Applica la terra sugli zigomi e sul contorno del viso per sottolinearne i tratti. Preleva una piccola quantità della tonalità di blush preferita con la punta delle dita e sfuma picchiettando sugli zigomi. Utilizza l’all over per creare die punti luce su zigomi, dorso del naso, arco di cupido e décolleté. Occhi: applica il primer e poi l’ombretto più chiaro vicino al condotto lacrimale sotto l’arcata sopraccigliare per creare preziosi punti luce. Utilizza le tonalità intermedie sulla palpebra mobile. Intensifica la coda dell’occhio con il tono più scuro per allungare otticamente lo sguardo. Con la matita, partendo dal condotto lacrimale, traccia lungo la rima cigliare superiore una linea più o meno spessa seguendo la naturale forma dell’occhio. Per dare maggiore profondità allo sguardo applicala come kajal all’interno della rima cigliare inferiore. Labbra: applica il lip balm per avere labbra perfettamente morbide e idratate. Utilizza invece il rossetto su tutte le labbra per un colore pieno e il gloss solo nel centro per un effetto volume 3D.