Un aiuto per la pelle in inverno arriva da Uriage
Il freddo sembra ormai essere arrivato. Le temperature rigide, insieme a smog e improvvisi sbalzi di temperatura, mettono a dura prova la nostra pelle che, in questo periodo dell’anno, è soggetta a irritazioni e tende ad apparire poco luminosa e secca, il più delle volte con arrossamenti qua e là, in particolare su zigomi, naso e guance.
È il momento, quindi, di inserire nella nostra beauty routine prodotti specifici, arricchiti con oli, burri e ingredienti che aiutano la pelle a rafforzare la naturale barriera cutanea, offrendone protezione, idratazione e nutrimento.
Il freddo aggredisce la tua pelle? Roséliane, la gamma di trattamento specifica per la cute sensibile e soggetta ad arrossamenti, risponde con due trattamenti in grado di donare alla pelle dolcezza e benessere immediati:
Roséliane Crema Anti-arrossamenti: agisce contro le cause principali dell’arrossamento, rafforzando la barriera cutanea, contrastando l’insorgere dell’infiammazione e proteggendo il microcircolo. Il suo effetto idratante procura un’immediata sensazione di sollievo (tubo 40 ml – € 19,10)
Roséliane Fluido Dermo-Detergente struccante: è il trattamento che non solo elimina le impurità e strucca viso e occhi, ma calma anche gli arrossamenti, decongestiona e rinfresca la pelle (flacone 250 ml – € 18,10) Con questi rimedi gli effetti del freddo sulla nostra pelle hanno proprio le ore contate!