Clarins e le (future) mamme: ecco la trousse Maternità 2016
Da sempre Clarins è vicino alle donne, a ogni età e in ogni periodo della vita, maternità compresa: per affrontare in bellezza i 9 mesi dell’attesa e ritrovare una perfetta forma dopo il parto. Con formule cosmetiche, nate da un’expertise di oltre 60 anni, dai risultati visibili e dalla sicurezza testata, che si prendono cura della pelle e… delle mamme davanti allo specchio! Per non cedere alle smagliature, preservare elasticità e tono dei tessuti e far risplendere il viso: vedersi più bella – ed essere più felice – fa bene alla mamma e anche al bebè! Nella Trousse Maternità 2016, quattro formule Clarins, due in formato vendita e due taglie scoperta:
Huile “Tonic”: 100% pure piante, contrasta visibilmente il rilassamento cutaneo e la perdita di tonicità. Un “oro vegetale”, da applicare su pelle umida, dopo il bagno o la doccia, dalle caviglie al collo… si assorbe rapidamente regalando una pelle assolutamente vellutata ed elastica con una sferzata tonificante. Irrinunciabile!
Soin Complet Spécial Vergetures: il segreto contro le smagliature. Estratti di empetro e centella asiatica ne prevengono la comparsa e, al contempo, attenuano visibilmente quelle esistenti. La formula indispensabile per le mamme in dolce attesa!
Eau Dynamisante: la prima Acqua di Trattamento, tutt’ora un best-seller Clarins. Con oli essenziali aromatici ed estratti vegetali, associa il profumo all’azione delle piante: un effetto vivificante immediato e una pelle rassodata e vellutata. Freschezza, tono, vitalità: per profumarsi e sentirsi bene, prima e dopo l’arrivo del bebè.
Baume Beauté Eclair: una bacchetta magica per il viso, autentica rivelatrice di bellezza! Cancella istantaneamente i segni di stanchezza, distende i tratti, risveglia lo splendore del colorito. L’elisir anti-fatica e luminosità amato da milioni di donne. Anche e soprattutto in dolce attesa!