Straight Brush: per capelli perfettamente lisci con un solo colpo di spazzola
Hai sempre sognato di avere una spazzola magica in grado di rendere i tuoi capelli lisci come seta in una sola passata, senza fatica e senza stress? Senza bisogno di magia o incantesimi, Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura quotidiana della bellezza, trasforma questa fantasia in realtà tangibile presentando la nuova Straight Brush CB7400, un’innovativa spazzola elettrica lisciante che consente di stirare i capelli semplicemente spazzolandoli, senza fatica e in pochissimi minuti.
Addio danni grazie alle setole in ceramica di ultima generazione
Nata per soddisfare le esigenze di tutti i tipi di capelli, la nuova Straight Brush funziona sia da spazzola sia da piastra, riducendo così drasticamente i tempi della messa in piega. Le setole in ceramica di ultima generazione, progettate in-house dal team di ingegneri Remington, permettono di lisciare i capelli in pochi istanti, semplicemente spazzolandoli. Le setole sono state progettate con un punto freddo al loro interno per non danneggiare il cuoio capelluto o rischiare di bruciare le dita durate lo styilng. Inoltre, grazie alla base ampia, è possibile stirare ciocche più larghe, risparmiando tempo e fatica.
3 diverse temperature per uno styling efficace e sicuro
La spazzola è semplicissima da usare e può essere impostata in base a 3 diverse temperature ottimali: bassa (150°C), media (190°C) o alta (230°C), in modo da poter trattare i capelli a seconda delle esigenze, in tutta sicurezza e senza il rischio di danneggiarli. La Straight Brush va usata sui capelli asciutti e districati, e poi fatta scivolare lentamente su ogni ciocca. Per ottenere risultati migliori, è consigliabile tenere i capelli sempre ben tesi durante lo styling ed è necessario assicurarsi che ogni ciocca riesca a scorrere a fondo tra le setole della spazzola, in modo da permettere al calore di agire in maniera più efficace sui capelli.