Clarins e i nuovi trattamenti dedicati alle donne con più di 50 anni
“A 50 anni, desidero continuare a piacermi… e a piacere!”
A questa attesa più che legittima delle donne di 50 anni, Clarins risponde con due trattamenti dedicati a due specifiche zone del corpo, dove la pelle, molto fine, particolarmente esposta alle aggressioni e spesso non protetta, può tradire implacabilmente l’età.
Gli Attivi in Comune
Un duo vegetale ridensificante-uniformante e il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins
∙ L’estratto di harungana bio contribuisce a migliorare la densità cutanea. Rughe e grinze si sfumano, il rilassamento cutaneo rallenta.
∙ L’estratto di cisto di Montpellier bio assicura a queste zone molto esposte, dove le macchie compaiono maggiormente, una pelle più omogenea, protetta dall’iperpigmentazione legata all’età.
∙ Il Complesso Antinquinamento esclusivo Clarins permette di proteggere la pelle dai danni dell’inquinamento.
Gli Attivi Specifici
I migliori estratti vegetali per la pelle di collo e décolleté, il comfort delle mani, la bellezza delle unghie.
∙ Gli zuccheri di avena biologici contribuiscono a tendere all’istante la superficie cutanea di collo e décolleté con effetto “anti-grinze”, sfumando le rugosità e restituendo alla pelle dolcezza e tocco vellutato. Le auxine di girasole aiutano a preservare la tonicità cutanea.
∙ Olio di mango e burro di karité nutrono e assicurano comfort alle mani, restituendo loro il tocco levigato e “pieno” di una pelle più giovane. ∙ L’olio di baobab contribuisce a nutrire e levigare la struttura delle unghie, rinforzandone la resistenza.