Il segreto per valorizzare capelli fini, ricci e lisci
Per ogni donna, che abbia i capelli fini, ricci o lisci, l’importante è valorizzarne al meglio la bellezza. In fondo, si sa, la capigliatura è una delle componenti di fascino femminile più riconosciute!
Da oggi, grazie alla nuova Linea KERATIN GOJI di So One, dare splendore e massima definizione ai propri capelli, siano essi fini, ricci o lisci, è finalmente possibile!
La Cheratina, proteina fondamentale della quale sono costituiti i capelli e che diviene carente con il passare degli anni, conferisce tono, vigore, lucentezza ed elasticità a capelli trattati, spenti, rovinati o anche solo invecchiati. Le Bacche di Goji, frutti di una pianta originaria dei Paesi asiatici, sono le migliori fonti di aminoacidi che si trovano in natura, hanno uno straordinario potere antiossidante, rigenerante e ricostituente grazie anche alla presenza di sali minerali e vitamine. La linea è costituita dal Siero Ispessente, per rendere il capello visibilmente più spesso, il Fluido Arricciante, per tonificare il riccio, e il nuovissimo Latte Lisciante, che completa l’offerta con un prodotto innovativo dal graduale potere lisciante. Tre alleati di bellezza per capelli sempre luminosi che custodiscono il loro potere in una speciale formula naturale che associa la Cheratina alle Bacche di Goji, per un risultato davvero sorprendente.
Il protagonista della nuova Linea Keratin GOJI So One è l’innovativo Keratin GOJI Latte Lisciante, un prodotto naturale che, senza modificare la struttura del capello, rende i capelli progressivamente più lisci e corposi fin dalla prima applicazione. Utilizzo dopo utilizzo, i capelli appariranno sempre più setosi per effetto della sedimentazione del prodotto su di essi.
L’effetto liscio progressivo è garantito dalla speciale associazione tra Cheratina e Bacche di Goji, che aiuta a creare uno strato protettivo in grado di mantenere i capelli lisci nel tempo. La Cheratina inoltre ripristina la struttura cuticolare proteggendo il capello dall’umidità ed eliminando l’effetto crespo.