L’ex convento dei cappuccini che trasforma la vendemmia in un trattamento benessere imperdibile
Nel cuore dell’Umbria, gli esperti del benessere della SPA del Park Hotel Ai Cappuccini, in occasione della stagione dell’UVA, hanno creato un trattamento completo per rigenerare in profondità la pelle. L’uva si sa, oltre a fare dell’ottimo vino, è un frutto ricchissimo di proprietà benefiche.
L’affascinante resort è da sempre attento a valorizzare le ricchezze del territorio e questa filosofia si riflette nella “Wellness & SPA”, dove professionisti del settore collaborano per elaborare nuovi trattamenti utilizzando frutti, fiori o erbe tipici eugubini per un approccio olistico al benessere. Per questo motivo questo speciale trattamento utilizza esclusivamente uve locali, provenienti da produttori e agricoltori autoctoni.
Grazie alle vitamine, ai polifenoli e ai sali minerali che compongono questo frutto benefico, il trattamento si distingue per i suoi effetti nutrienti, energizzanti, antiossidanti, vasoprotettori, elasticizzanti e rimineralizzanti che lo rendono completo sotto tutti i punti di vista.
Da sempre attenti a valorizzare le ricchezze del territorio che si riflette anche nella SPA, la struttura, un elegante albergo immerso nella tranquillità e nel silenzio del suo parco di alberi secolari, utilizza esclusivamente uve locali, provenienti da produttori e agricoltori autoctoni.
Il risultato è una pelle rinnovata, lenita, dal colorito più omogeneo, idratata e nutrita, in un’atmosfera deliziosa sulle note dolcissime dell’uva.