Occhiaie addio: il modo migliore per sconfiggerle!
Sempre pronta a tutto. Dalle 9 del mattino alle 9 della sera, i tuoi occhi appaiono costantemente vivaci, freschi e idratati grazie a tre veloci gesti: aprire, girare e applicare. È arrivata la NUOVA Pep-Start Eye Cream di Clinique, una crema leggera che dona luminosità, energia e nuova freschezza agli occhi dall’aspetto affaticato sia all’istante sia nel tempo. L’innovativo applicatore ergonomico, sferico, dall’azione massaggiante, dissolve i gonfiori suboculari aiutando a mantenere gli occhi freschi, preparandoli all’applicazione del makeup e facendoli apparire più grandi in appena tre secondi.
Un mix di ingredienti lenitivi ed energizzanti aiuta a mantenere freschezza ed equilibrio nel contorno occhi per regalare uno sguardo sempre pronto a tutto.
La Caffeina è un anti-irritante che aiuta a donare energia alla pelle mentre riduce i gonfiori suboculari.
L’Estratto di Alghe è un estratto botanico che apporta eccezionali benefici anti-irritanti, aiutando a mantenere la pelle alleviata e decongestionata affinché sia meno incline alla formazione di occhiaie indotte da fenomeni irritativi
La Fitospingosina attenua la presenza delle occhiaie favorendo la riduzione di eccessivi depositi di fluidi nella pelle della zona suboculare.
L’Estratto di Molassa è un ingrediente botanico. Aiuta a combattere le occhiaie e a donare luminosità al contorno occhi per evidenziare un aspetto ben riposato.
L’Estratto di Corteccia di Magnolia Officinalis è un botanico che lenisce la zona suboculare contribuendo all’attenuazione di occhiaie e gonfiori.
L’Estratto del Frutto del Sapindus Mukurossi e la Gomma Tara (Caesalpinia Spinosa) sono sostanze botaniche che, quando abbinate, contrastano l’affaticamento e stimolano la produzione di ATP favorendo l’accelerazione della funzionalità del metabolismo cellulare.
Come si usa?
Aprire con un clic il NUOVO applicatore ergonomico sferico di Pep-Start Eye Cream ed erogare una noce di prodotto sulla sua punta. Fissare l’applicatore nella posizione chiusa e applicare la formula con un movimento circolare su tutto il contorno occhi, palpebre incluse. Picchiettare l’eventuale prodotto residuo con i polpastrelli per favorirne la penetrazione. Gli occhi ora appaiono più luminosi e più freschi, come dopo una notte di buon sonno ristoratore.
Infine, vi lasciamo con un video. Ecco a voi una dimostrazione: