My Sound: il bracciale dell’estate che nasce da vecchi vinili
Il ritorno del vinile contagia anche la moda dando vita a MySound, l’accessorio Hit di questa stagione, on air con la sua nuova campagna per la primavera estate.
L’immaginario legato al mondo dei giradischi, dei 33 e 45 giri è più che mai di attualità, nuova passione di giovani che riscoprono il passato, pieni di fascinazione per i nostalgici anni ’60 e i trasgressivi ’70 così come per gli anni ’80 della Disco Music e i ’90 del grunge.
Nasce così MySound: un marchio che ha sovvertito le regole del classico gioiello, rivoluzionando forme e materiali, realizzando un bracciale che è già un oggetto di culto, creato con vecchi vinili e impreziosito da un’anima al centro in argento che porta incisa la propria decade del cuore.
Un gioiello atipico sinonimo di musica, di vita, di libertà d’espressione, che comunica tutta la voglia di vivere dei giovani.
E sono proprio i giovani i protagonisti della nuova campagna, una coppia bella e spensierata, che tra un sorriso e l’allegria di un abbraccio comunica una fisicità fresca, affettiva e soprattutto autentica, mixando in libertà tanti bracciali dagli stili differenti per trasmettere agli altri il proprio modo di essere e di sentire.
Un’atmosfera molto naturale e spontanea, dove spiccano di fondo colori intensi e solari riproposti nel cinturino realizzato in pvc, tessuto simile a quello utilizzato per i lettini da spiaggia, che ci proietta dritti verso le vacanze estive.
Le foto di campagna sono affiancate da un video che racconta i retroscena dello shooting, realizzato dalla casa di produzione Malandrino Film.